IDROTERMOTECNICA

Riscaldamento

Condizionamento

Pannelli solari

Fotovoltaico

Idrosanitari

Gas

Manutenzione

Terzo responsabile

Assistenza

Progettazione e ristrutturazione di interni

More Website Templates @ Templates.com!

Cosa Facciamo

  • 1
    Impianti di condizionamento civili
    Ci sono oggi in commercio diverse tipologie di impianti di condizionamento d’aria per uso civile, per mantenere nell’ambiente domestico condizioni stabili ed ottimali di temperatura, umidità e purezza dell’aria. L’azienda dispone infatti di prodotti delle migliori marche, per realizzare impianti completi, in base alle specifiche esigenze di comfort del cliente. Esistono quindi piccoli impianti di condizionamento d’aria per uso civile, di rapida installazione, o impianti più complessi, per la climatizzazione di grandi superfici. Condizionamento d’aria significa controllo dei parametri di temperatura, umidità relativa e velocità dell’aria.
  • 1
    Impianti di condizionamento e refrigerazione industrale
    Vantiamo una pluriennale esperienza nel campo della refrigerazione, del condizionamento e della climatizzazione industriale. Ogni anno investiamo costantemente in Ricerca e Sviluppo nel nostro settore per essere sempre aggiornati e pronti a servire al meglio la nostra clientela. L'obiettivo principale è fornire impianti solidi ed efficienti, con una componentistica di qualità scelta accuratamente e, soprattutto, in grado di garantire un risparmio significativo nel corso del loro funzionamento.
  • 1
    Impianti di riscaldamento centralizzati
    Gli impianti centralizzati hanno il vantaggio della scala: con un'unica macchina grande si può riscaldare un intero edificio. Di contro, la gestione di un impianto grande richiede la conciliazione dei diversi usi del sistema nei singoli locali. Vi sono diverse topologie possibili dell'impianto centralizzato negli edifici.
  • 1
    Impianti di riscaldamento autonomo
    La tendenza degli ultimi anni in materia di impianti di riscaldamento e' quella di passare dall'impianto centralizzato all'impianto autonomo. Questo significa che ogni appartamento dispone di una propria caldaia. Tanti modi per avere un'impianto di riscaldamento autonomo. Caldaie murali o a basamento, stufe e radiatori murali.
  • Impianti con pannelli solari
    Un impianto solare termico sfrutta l'energia inesauribile del sole, gratuita e pulita. L’energia termica proveniente dal sole può riscaldare l'acqua calda sanitaria o integrare gli impianti di riscaldamento nei mesi invernali (con caldaie, pompe di calore, termocamino, ecc).
  • Impianti con pannelli fotovoltaici
    Il funzionamento dei dispositivi fotovoltaici si basa sulla capacità di alcuni materiali semiconduttori, opportunamente trattati, di convertire l'energia della radiazione solare in energia elettrica in corrente continua. Uno di questi elementi è il SILICIO, che compone la cella fotovoltaica. Più celle unite tra loro formano i pannelli fotovoltaici studiati per convertire l'energia elettromagnetica (quella che comunemente chiamiamo "luce") in energia elettrica, sfruttando le caratteristiche chimico e fisiche del materiale siliceo di cui sono composti